Cara Delevingne e Kendall Jenner insieme e nude: FOTO

di Elide Messineo Commenta

Non c’è solo Kylie Jenner, anche la sorella Kendall si dà da fare per non passare inosservata, spesso le vediamo insieme ma stavolta ha deciso di fare compagnia ad una delle modelle più chiacchierate degli ultimi tempi.

Kylie Jenner e Cara Delevingne

Kendall Jenner appare infatti in uno scatto pubblicato su Instagram da Cara Delevingne, famosa per il suo stile di vita senza limiti. Le due appaiono nude, una accanto all’altra, Cara lecca la spalla di Kendall, che invece le lecca la fronte.

Una foto che può avere chiavi di lettura diverse, soprattutto conoscendo il passato sentimentale di Cara Delevingne, che non molto tempo fa era legata all’attrice Michelle Rodriguez.

Come le sorelle, Kendall Jenner detta tendenza attraverso i social e la sua forma fisica è invidiata da milioni di donne in tutto il mondo. Lei, fiera, pubblica la foto dei suoi addominali scolpiti e degli outfit che ama sfoggiare ma nella fattispecie non ci sono grandi commenti all’immagine. Cara Delevingne ha usato semplicemente l’hashtag “cake” e i fan sono impazziti con commenti positivi, adorano già la coppia, che sia solo fotografica oppure no.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>