Kate Moss si è sposata?

di Gioia Bò Commenta

La notizia sta facendo velocemente il giro dei blog di mezzo mondo, da quando il Daily Mirror ha lanciato l’indiscrezione: Kate Moss si sarebbe sposata un paio di mesi fa in Sicilia, nel più assoluto riserbo, al riparo da occhi indiscreti e curiosi.

Possibile? A sentire la fonte le tabloid inglese la modella si sarebbe presentata a piedi nudi, stretta in un abito trasparente e con un filo di trucco, mentre lo sposo, Jamie Hince, era chiuso in un abito scuro:

E’ stato tutto molto tranquillo, ma estremamente romantico, come lo è Kate Moss, nonostante la vita sentimentale turbolenta.

Kate Moss e Jamie Hince sono dunque marito e moglie? I ben informati giurano di sì, ma la portavoce della modella ha smentito categoricamente l’indiscrezione. Sapremo mai la verità? Mah, nel caso fosse vero, tanti auguri e speriamo che il matrimonio aiuti la signora a mettere la testa a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>