Barbara D’Urso contro Marisela Federici a Domenica Live

di Valentina Cervelli Commenta

Barbara D’Urso è senza dubbio una navigata conduttrice, ma rimane nonostante ciò una persona qualunque che se attaccata tira fuori le unghie: ieri in diretta televisiva ha furiosamente ma giustamente perso la testa davanti a milioni di telespettatori.

Ormai è chiaro a tutti che a Domenica Live non si riesca quasi a fare a meno di avere una lite in diretta tv ogni volta che si va in onda e ieri  21 maggio è toccato a Barbara D’Urso perdere le staffe mentre si parlava ancora una volta dell’ostentazione del lusso e dei personaggi più ricchi della società italiana. Il collegamento ha portato questa volta nelle case italiane Marisela Federici, la contessa venezuelana vedova di Paolo Federici e nota nobildonna dei salotti romani.

E’ apparso immediato come le cose fossero iniziate con il piede sbagliato dato che la contessa ha non proprio nobilmente fatto notare di avere accettato l’invito della conduttrice per parlare del Venezuela e di non avere o volere avere nulla  da spartire con gli ospiti presenti in studio ed in in particolare con Giulia De Lellis. Ora, tralasciando che il tempo dei patrizi e plebei è finito da un pezzo e che soldi e titoli non fanno nessuna persona migliore di un’altra, va detto che Barbara D’Urso è immediatamente e giustamente intervenuta. “Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna” ha esclamato la nobildonna e Carmelita di certo non si è trattenuta:

Conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta, e c’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco.

Stupisce che il collegamento sia poi stato interrotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>