Elettra Lamborghini, Karina Cascella ed il vibratore

di Valentina Cervelli Commenta

La domenica appena trascorsa non è stata il massimo dal punto di vista educativo sebbene sia stata in grado di intrattenere con Elettra Lamborghini, Karina Cascella e la “famosa” storia del vibratore.

In una puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso dedicata ai figli di personaggi famosi o benestanti diventati “noti” per via della ricchezza dei padri, Elettra Lamborghini (figlia del magnate delle omonime automobili, N.d.R.) si è fatta notare in modo particolare. E non solo perché è stato chiamato in causa il suo rendere palese la propria fortuna in rete tramite il suo account Instagram ma perché nel corso di una discussione, proprio nel momento in cui veniva attaccata da Karina Cascella in merito al fatto di essere un “cattivo esempio per tutte le persone della sua stessa età“, la giovane non ci ha pensato due volte a tirare fuori una storia che, vera o falsa che sia, risulta essere decisamente imbarazzante per l’opinionista.

Non è una novità che qualche anno fa si sia sparsa con insistenza la voce che la donna dovette ricorrere all’aiuto dei sanitari in ospedale per un gioco erotico finito male (si parlava di un vibratore rimasto incastrato nelle parti intime che non si riusciva ad estrarre, N.d.R.). La questione era caduta nel dimenticatoio fino a ieri quando Elettra Lamborghini, quando attaccata, ha risposto che la sua conoscenza di Karina, in fin dei conti, era relativa solo alla storia del suddetto sex toy.

La risposta dell’opinionista, che ha glissato in diretta, è poi arrivata sul suo profilo Instagram, spiegando come questa leggenda metropolitana venga tirata in ballo quando non si sa cosa dire nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>