Whitney Houston sul ring, in tutti i sensi

di Redazione Commenta

Whitney Houston e il suo giovane fidanzato Ray-J (44 anni lei, 27 lui), a dispetto di tutte le malelingue, continuano a farsi vedere insieme. Lo scorso sabato, per esempio, sono apparsi al Thomas & Mack Center di Las Vegas per assistere alla partita di boxe Hopkins vs. Calzaghe.

Intanto anche Whitney sta combattendo una bella partita sul ring. Infatti si oppone, con tutte le sue forze, all’uscita in DVD del reality show “Being Bobby Brown” che andava in onda sul canale televisivo americano Bravo. Il reality, basato appunto sulla vita quotidiana di Bobby Brown – all’epoca marito della cantante – ora sarebbe pronto per arrivare nei negozi in un cofanetto di DVD. Per Bobby:

Whitney incolpa lo show per la distruzione della sua carriera e non vuole firmare la liberatoria per l’uscita in DVD. Ci sono molti soldi in ballo, ma lei non vuole cooperare e quindi andrà tutto per aria. Questa è una cosa gravissima per me, perchè ne risente il mio portafoglio

La realtà è che in alcune di quelle puntate, la Houston appariva spesso in stato confusionale a causa delle droghe che assumeva in quel periodo. Perché mai farsi rivedere in quello stato?… Risparmiatecelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>