George Michael si schianta e viene arrestato

di Redazione Commenta

Ma allora è un vizio! Possibile che George Michael ricada sempre negli stessi errori ben sapendo che la legge si è stancata di chiudere un occhio di fronte alla sua popolarità?

Possibile si, visto che il cantante si è reso protagonista di un nuovo episodio di cronaca, andando a sbattere con la sua auto contro il muro di una casa (qualcuno parla di un negozio) in una zona chic di Londra.

Ovviamente è stato arrestato ed altrettanto ovviamente è riuscito a farsi rilasciare dietro il pagamento di una cauzione, ma pare che stavolta il bel George rischi grosso, visti i numerosi precedenti.

Già lo scorso anno era stato arrestato dopo essere andato a sbattere contro un camion sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. Tre anni fa, invece, gli era stata addirittura ritirata la patente perché trovato alla guida in condizioni pietose dovute sempre all’effetto della droga.

Insomma George, ti costa così tanto chiamare un taxi che ti riporti a casa dopo le notti folli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>