Victoria Beckham lancia il suo profumo

di Redazione Commenta

Potremmo dire che non c’è profumo senza star, tanto da sembrar ormai che solo la presenza di un vip, in questo mercato, possa attirare l’attenzione del pubblico e far lievitare le vendite del prodotto. L’ultima, in ordine di apparizione che ha partecipato a questa sfilata commerciale, è Victoria Beckham.

In una notte di gala a Manchester, l’ex Spice ha infatti messo alla prova le sue capacità imprenditoriali presentando la sua ultima creazione profumata.

La cantante, che non sa stare con le mani nelle mani, è arrivata presso l’Harvey Nichols store come una vera diva, fasciata da un abito bianco accompagnato da pellicca sul dorso – stile ali di angelo – e firmato Giambattista Valli. Sorridente ma sempre composta davanti ai fotografi, ha poi mostrato orgogliosa il suo nuovo profumo “Beckham signature”, nella versione femminile e maschile.


Come promuovere il tutto? Beh, partendo dalle interviste, come quella rilasciata alla Manchester Station Radio. Victoria ha raccontato le sue capacità culinarie che, a nostro parere, sono totalmente assenti…

L’unica cosa che posso cucinare veramente è il trito di carne e sono ironica, perché sono una vegetariana. Ma ho preparato questo piatto per quattro anni alla mia famiglia mentre eravamo in Spagna. Poi mi piacciono molto il calzone e le lasagne.

Evitando commenti sulle cattive abitudini alimentari di Vic, bisogna però sottolineare che c’è qualcosa a oscurare questo periodo felice e di successi. Victoria infatti ha deciso di querelare il magazine “Now” perché reo di aver pubblicato un falso scoop. Secondo la rivista, la donna sarebbe dipendente dai alcuni tipi di sonniferi che la sorella Loise le porta periodicamente dall’Inghilterra.

Jo Milley, rappresentante della famiglia Beckham, ha subito preso voce in capitolo definendo le accuse “diffamatorie e dannose” e, per questo, ricorrerà senza alcun ripensamento alle vie legali.

Stai su Victoria: succede nelle migliori famiglie. Figuriamoci nella tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>