Heather Mills la scrittrice

di Redazione Commenta

Di storielle interessanti ne ha da raccontare, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Paul McCartney. E in parte già l’ha fatto, ma la cosa non deve esserle bastata visto che ora Heather Mills ha deciso di scrivere un libro.

Lei si ostina a dichiarare che si tratta solo di una novella. Insomma, nulla di autobiografico in quelle pagine che, al momento, le sono giù fruttate un milione di dollari.

Peccato, però, che sia difficile crederle. Il libro della Mills, infatti, racconta di una ex modella che si innamora di una star musicale. I due arrivano poi all’altare, ma la vita non si rivela essere tutta rosa e fiori. Tra gli altri punti in comune con la vera vita di Heather, i figli del protagonista maschile che che non accettano la nuova compagna del padre, e la condizione di vedovo della rockstar.

Cara Heather, ma ci hai preso proprio per degli stupidi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>