Heather Mills, una nuova vita in America

di Redazione Commenta

Cattiverie su di lei ne sono state dette molte, ma Heather Mills non si è mai abbattuta, anzi. Da qualche tempo ha deciso pure di vivere in maniera stabile in America con la figlioletta Bea e la cosa sembra aver giovato alla sua persona.

Sto molto bene in questo periodo. Davvero, mi sento in pace con me stessa.

Tanto benessere è dovuto non solo ai soldi che l’ex marito Paul McCartney ha dovuto sborsarle per il divorzio, ma anche alle varie attività benefiche in cui la Mill si sta impegnando. Tra questi, il progetto di aiutare gli abitanti del quartiere newyorkese di Hunts Point, costretti a vivere in una condizione di povertà assoluta.

E a chi le chiede se abbia davvero un nuovo amore, lei risponde:

Mi associano continuamente dei fidanzati. Prima mi hanno fotografato con il mio personal trainer che frequenta mia sorella, poi con un uomo biondo che in realtà è mio fratello, e anche con il mio truccatore Mark Payne che è gay. Insomma, a prescindere da chi entrerà a far parte della mia vita un giorno, ciò che importa è che mia figlia sia felice. Lei viene prima di tutto.

Speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>