Sarah Michelle Gellar aspetta un maschietto

di Redazione Commenta

Ennesima gravidanza a Hollywood: Sarah Michelle Gellar si prepara a diventare mamma per la seconda volta e, proprio come lei e il marito Freddie Prinze Jr. speravano, si tratta di un maschietto.

Sarah Michelle Gellar e il marito, sposati da dieci anni, aspettano il loro secondo bebè. La piccola Charlotte, che ha due anni, presto potrà abbracciare il suo fratellino. A rivelarlo è una fonte a Star Magazine:

Sarah sperava segretamente che fosse un maschietto. Realizza che probabilmente sarà l’ultimo figlio che avrà, quindi è felice di poter vivere l’esperienza di crescere sia un maschietto che una femminuccia.

Entrambi i genitori sono impazienti di vedere come sarà il loro prossimo figlio, intanto partono le scommesse su un nome. Considerando la piccola Charlotte, sono tra le coppie più “comuni” di Hollywood in quanto alla scelta dei nomi per i figli… finalmente!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>