Emma Marrone: “Proprio non sopporto l’ignoranza dei sentimenti”

di Redazione Commenta

Emma Marrone

Ospite di Maurizio Costanzo a S’è fatta notte, Emma Marrone non ha potuto fare a meno di parlare della sua vita privata, anche se nella forma più generica possibile.

La cantante salentina è stata chiacchieratissima la scorsa estate per la sua relazione con Marco Bocci, naufragata ormai da mesi senza che nessuno se ne accorgesse, fin quando l’attore non è stato beccato con Laura Chiatti. Emma Marrone non ha mai amato parlare della sua vita privata ed è stata chiara anche parlandone con Costanzo:

Molto spesso anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio: io non andrei mai in un talk show a parlare di cose mie, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima. E’ il buongusto che dovrebbe far capire che non è il caso di trattare in tv questioni private, ma vedo che il buongusto proprio non c’è di questi tempi. Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata.

Emma Marrone ha poi lanciato delle frecciatine agli “ignoranti sentimentali” ed ha dichiarato di essere una persona fedele:

Una cosa che non sopporto, però, è l’ignoranza. Ma non mi riferisco a quella culturale: io proprio non posso vedere l’ignoranza dei sentimenti. In giro ce ne sono molti di ignoranti sentimentali, pure troppi.

Come sempre Emma è molto diretta, il messaggio sarà stato recepito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>