Asia Nuccetelli si sposa entro l’anno?

di Valentina Cervelli Commenta

In un 2018 pieno di rotture e fidanzamenti, alla schiera di quest’ultimi si è aggiunto pure quello di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti: la ragazza, divenuta nota alle cronache per la partecipazione con la madre al Grande Fratello Vip ha detto di sì al fidanzato Gianfranco Battistini.

La 22enne lo ha reso noto tramite Instagram, come accade ormai di routine per qualsiasi persona dello spettacolo o quasi. Sembrano lontani i tempi in cui litigava con Giulia De Lellis per Andrea Damante davanti ed un poco anche fuori dalle telecamere. Ecco cosa ha scritto:

E ho detto SI… Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità… Volevo  comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate.
So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice.
E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga… l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre #PNM
Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta.
Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente.

Un po’ troppo drammatica? Forse, ma saranno anche la giovane età e l’entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>