Chely Wright ha sposato la sua compagna

di Sara Bianchessi Commenta

La cantante country Chely Wright, si è finalmente sposata con la fidanzata Lauren Blitzer, nota per il suo impegno nelle campagne per i diritti della comunità Lgbt. La coppia è convolata a nozze ieri, nella casa della zia di Lauren, nel Connecticut, dove le unioni tra  persone omosessuali sono state approvate nel 2008.

Entrambe le spose indossavano l’abito bianco, ma hanno scelto di non indossare il velo. La Wright a questo proposito ha rivelato a People:

Amiamo troppo i nostri capelli.

Pur convenendo su abiti e  musica per il grande giorno è stato necessario scendere ad alcuni compromessi. La Wright, che non mangia carne, ha detto che è  stata un’idea di Lauren,  non sua, servire barbecue da Blue Smoke a New York ai loro 200 ospiti. E,  poiché la Wright è cristiana e la Blitzer è ebrea, sia un reverendo che un rabbino hanno presieduto la cerimonia.

Chely ha recentemente dichiarato a People:

La libertà di essere mostrare apertamente chi sono mi ha permesso di trovare e innamorarsi di Lauren, la donna più straordinaria che abbia mai conosciuto.

Una dichiarazione d’amore in piena regola, che molte sognano di ricevere. Tanti auguri alle spose, che il loro possa essere un esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>