Michael Jackson: il video del primo brano inedito

di Gioia Bò Commenta

michael_jacksonSapevamo che Michael Jackson aveva lasciato parecchi brani inediti in eredità ai propri figli (ed ai fan), ma chi poteva immaginare che a sole tre settimane dalla sua morte spuntasse la prima traccia sul web?

A diffonderne un assaggio è il sito Tmz, che a quanto pare deve avere un rapporto privilegiato con l’entourage del Re del Pop, se è vero che le indiscrezioni più interessanti – prima fra tutte la notizia della morte del cantante – arrivano sempre dalle sue pagine.

Il brano in questione si chiama A Place with No Name e ricorda molto A Horse with No Name degli America, tanto da somigliare ad una vera e propria cover.  Ma non si tratta di plagio, visto che Michael aveva chiesto alla band il permesso di registrare il brano, come ricorda il manager Jim Morey:

La band era onorata che Michael avesse scelto la loro canzone e spera che venga messa a disposizione di tutti i fan di Michael.

Lo speriamo anche noi e vi lasciamo ad un assaggio del primo inedito post mortem di Michael Jackson. Buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>