Sinead O’Connor chiede aiuto psichiatrico su Twitter

di Redazione Commenta

Sinead O’Connor ha lanciato nelle scorse ore un appello su Twitter chiedendo un aiuto psichiatrico per lei. La cantautrice infatti si è definita in “grave pericolo.  L’artista irlandese si è recentemente separata dal quarto marito Barry Herridge, dopo solo 16 giorni di matrimonio. Sembrerebbe questo il motivo del nuovo malessere della O’ Connor, sebbene successivamente ha annunciato che lei e Herridge si sono riuniti nel tentativo di salvare il loro matrimonio (Il marito aveva rotto con la cantante perché, a detta della stessa, era “molto spaventato” del suo consumo di droga).

Evidentemente non è bastato visto che su Twitter la O’Connor ha dichiarato il bisogno urgente di uno psichiatra; inoltre la cantante ha specificato di non volersi recare in una struttura di salute mentale.

Tali messaggi su Twitter non sono una novità per l’irlandese, la quale già a settembre scorso aveva scritto sul social network:

Vorrei che un suicidio mi portasse via. Voglio disperatamente andare in paradiso. Ma non voglio abbandonare i miei figli. Se potessi morire senza fargli capire che sono stata io a volerlo, lo farei. Sono così stanca. Negli ultimi 24 anni non hanno fatto altro che trattarmi come una matta. Non lo tollero più.

Photo Credits  Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>