Lorenzo Crespi contro Ridge e Ballando con le stelle

di Redazione Commenta

Lui se n’è andato sbattendo la porta, mentre lei è rimasta lì senza partner a chiedersi forse dove avesse sbagliato. E’ passato qualche giorno dall’abbandono di Lorenzo Crespi al programma Ballando con le stelle e sono ancora in molti a chiedersi i motivi di un gesto così impulsivo da parte dell’attore, con la bella Titova che prima lo difendeva, mentre ora attacca:

Non sa essere se stesso né sottoporsi a un giudizio. Qualsiasi cosa lo infastidiva: la luce è troppo forte, la musica non è quella giusta. Vede un mondo che non esiste dove tutti ce l’hanno con lui. Se avessi capito che una musica, una parola o un atteggiamento particolare gli faceva scattare dentro la rabbia, li avrei evitati.

Ma a quanto pare la povera Natalia non ha sbagliato nulla. Ad infastidire l’attore non è stato l’atteggiamento della maestra di ballo, ma quello dell’intero carrozzone di Rai1:

Ho sentito subito ostilità nei miei confronti. E’ dalla seconda puntata che hanno deciso che non devo vincere, anche se al televoto ero superiore a tutti.

Modesto il ragazzo! Ma non perdetevi la spiegazione successiva:

Dopo la standing ovation che ho ricevuto durante la puntata del 9 gennaio, ho visto che le facce di molti non erano felici per me. Forse non era previsto che la mia performance oscurasse quella del vip americano Ronn Moss. Infatti la mia insegnante il giorno dopo non mi ha accolto con il sorriso ed è stata molto severa: lì ho intuito che forse avevo incrinato alcuni equilibri.

Tutto deciso prima ancora che cominci il gioco? Si, a sentire il vulcanico attore, che crede di sapere anche quale sarà la classifica finale di Ballando con le stelle:

Già mi sento di dire chi vincerà il programma: primo Ronn Moss, seconda Barbara De Rossi, terza Veronica Oliver.

Santa Milly, fa che non sia così, altrimenti questo chi lo sente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>