Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dell’Isola dei famosi e come sempre è durata più a lungo del previsto, gli spettatori però non hanno mollato lo schermo fino a quando non è stato decretato il vincitore.
O meglio, qui si parla di vincitrici. In due ma hanno giocato come fossero una persona sola, si tratta delle Donatella. Sono state Giulia e Silvia Provvedi a vincere questa edizione dell’Isola dei famosi, battendo Brice Martinet, che pure aveva il suo seguito di pubblico e tutti i requisiti per la vittoria. Terza classificata Cecilia Rodriguez, che ha clamorosamente battuto Valerio Scanu. Quest’ultimo è riuscito a superare tutte le nomination a cui è stato sottoposto fin dall’inizio del reality e forse un po’ era tranquillo di potersi piazzare quantomeno sul podio. Una piccola soddisfazione però se l’è tolta, ha battuto Rocco Siffredi, e una volta arrivato in studio ha salutato non solo i suoi familiari ma anche i suoi cagnolini.
Il re del porno, che però ha annunciato di voler abbandonare quella carriera, è arrivato in studio ed è stato accolto dalla moglie e dai figli, che hanno riscosso molto successo su Twitter. I commenti sono stati rivolti anche ai genitori delle Donatella, che pare abbiano una certa passione per la chirurgia estetica. Picco di commenti anche per Alex Belli, che a inizio trasmissione ha visto il videomessaggio della moglie che gli comunicava di essere arrabbiata con lui e di non volerlo vedere. L’attore è scoppiato in lacrime per poi scoprire che in realtà era uno scherzo. Checché nè dica la presunta amante Noemi Addabbo, Katarina se ne infischia delle corna ed ha passato il resto della serata a sbaciucchiarsi il maritino.
Uno dei momenti più chiacchierati è stato però quello dell’arrivo in studio di Cecilia Rodriguez, che è saltata addosso a Francesco Monte e non voleva lasciarlo più. Poi ha avuto modo di salutare la sorella, Belen, che però ha preferito fare una breve comparsa e tornare dietro le quinte. Sui social si è scatenata l’ironia come sempre, l‘Isola dei famosi si è poi conclusa con la premiazione delle scatenatissime Donatella, un premio di centomila euro (di cui cinquantamila devoluti in beneficenza) e una sorpresa prima della proclamazione: l’arrivo di Donatella Rettore, riesumata arrivata apposta per l’occasione.
Nemmeno quando mi ubriaco di vodka in discoteca canto male come le Donatella #isola
— Alessandro Alicandri (@kaoskblog) 23 Marzo 2015
Questa e’ la dimostrazione di quanto non conti la popolarita’ quando ci metti il cuore… Brave #LeDonatella #isoladeifamosi @lapinella
— Enzo Miccio (@Enzo_Miccio) 24 Marzo 2015
Evvaiiiii