Obama-Clinton: guerra a colpi di bikini!

di Redazione Commenta

Chi ha detto che il voto è segreto? Forse da noi si, ma andate a raccontarlo agli elettori americani! Da quelle parti è abbastanza consueto schierarsi pubblicamente per questo o quel candidato e sostenerlo con anima e corpo. “Tutto” il corpo intendiamo!

L’ultima idea è nata dalla mente e dalla matita di Antonia Serrell Watts, stilista trentenne, sempre alla ricerca di buone idee per lanciare i suoi prodotti. E come capita spesso per le idee di successo, anche questa è stata partorita un po’ per caso, mentre la giovane passeggiava in riva al mare con il suo cane.

Perché non stampare il nome del candidato preferito proprio lì, dove la maggior parte degli occhi si fermano a guardare?


Ecco nascere dunque il Politikini, ossia il costume da bagno creato apposta per attirare l’attenzione dei giovani sulla politica, cercando di convincerli a recarsi alle urne nelle elezioni del prossimo autunno.

Vi sono più di 42 milioni di elettori tra i 18 e i 30 anni e sono costantemente alla ricerca di modi nuovi e alla moda per comunicare i loro punti di vista.

E questo ci sembra veramente un bel modo di comunicare la propria preferenza politica! Ed in più le ragazze avranno la possibilità di vedere le foto del proprio lato B pubblicate sul sito web nato appositamente per sostenere l’iniziativa (Politikini.com appunto).

Un’idea di sicuro successo e già c’è la corsa all’acquisto dei costumi Obama-kini, Clinton-kini e McCain-kini, la cui vendita potrebbe servire anche da termometro elettorale, facendo capire chi tra i senatori in corsa sia il più apprezzato tra i giovani.

Chissà cosa ne penseranno i candidati, ed in particolare Barack Obama, che proprio l’altro giorno si è concesso una visita al collaboratori al Mount Rushmore National Monument, dove sono scolpite le teste di quattro grandi presidenti Usa. Al termine della visita gli è stato chiesto se volesse aggiungere la propria faccia a quelle di George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincolm.

Non credo che le mie orecchie ci entrerebbero. Non c’è abbastanza roccia lassù.

Non c’è abbastanza roccia sulla montagna, ma evidentemente c’è abbastanza stoffa su un bikini per scrivere il suo nome!

Del resto per diventare Presidente c’è bisogno anche di una buona dose di c… Volevamo dire fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>