Pietro Taricone: meno male che c’è Sophie, mia figlia

di Redazione 2


Le corna fanno sempre male. Anche quando te le togli dal capo. Il segno, in fondo, resta a lungo, se non per sempre. Lo sa bene Pietro Taricone che, con la sua compagna Kasia Smutniak, ha vissuto lo scorso anno un’estate turbolenta. Poi la crisi è rientrata, ma qualcosa si è rotto. E per confessare i suoi turbamenti, l’attore ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Grazia.

Il dolore punto per punto, a partire da quei baci che Kasia si scambiò con Raz Degan, al tempo in crisi con Paola Barale:

La mia anima, da allora, è segnata, ma spesso le cose brutte diventano belle. Sono sempre stato un tipo orgoglioso: riconosco che sia un atteggiamento stupido. Se non impari a perdonare, rischi di restare solo. Oggi Sophie, mia figlia, viene prima di tutto. Per merito suo allenarsi a perdonare è diventato quasi un gesto automatico: è come farsi un muscolo in palestra, ci si allena all’amore. Amo allo stesso modo solo mia figlia. Non credo più all’assoluto, ma al compromesso.

Anche i guerrieri piangono…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>