David Beckham compra Babbo Natale

di Gioia Bò 1

Bambini di tutto il mondo attenzione. Quest’anno Babbo Natale non farà il  giro del mondo a consegnare regali, non scenderà dal camino della vostra casetta, non ripartirà sulla slitta trainata da renne. Quest’anno Babbo Natale è stato comprato da David Beckham e signora e, per la gioia di Brooklin, Romeo e Cruz, arriverà a Beckhingham Palace con tanto di renne vere e slitta.

Non era bastato lo shopping da cinquantamila dollari del 2003, né le macchine lussuose del 2004 (per Brooklin addirittura una mini Ferrari) e nemmeno le fontane che spruzzavano cioccolato nel 2005. Quest’anno arriverà Santa Claus in persona (tale Rex) e non osiamo immaginare quali regali porterà nel sacco!

Invidia di chi sull’Olimpo non è mai salito e deve fare i conti con la tredicesima da dividere tra spese e rincari.
Ma non disperatevi bambini. Anche se Babbo Natale si è fatto corrompere dal vile denaro, avrete comunque il vostro regalo. Pensate invece a Lourdes Maria, Rocco e David Banda. No, non sono poveri orfanelli del terzo mondo, ma i pargoli della coppia Madonna-Guy Ritchie che, a causa delle credenze religiose dei propri genitori, non solo non avranno regali, ma non festeggeranno nemmeno il Natale. E magari daranno la colpa ai Beckham!

Da un eccesso all’altro: è proprio vero che non c’è giustizia a questo mondo. Nemmeno a Natale.
E speriamo che almeno la Befana non si faccia comprare!

 

 

Commenti (1)

  1. Mi ero quasi illusa che in “quel ” mondo fossero tutti felici…mi sbagliavo di grosso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>